giovedì 3 luglio 2008

Corso

Oggi mi sento un pò Verba Volant... e perciò la parola del giorno è corso.

Corso come quello che sto tenendo ad un'aula di sbadiglianti discenti... persone come lo sono stata io qualche anno fa, che si chiedono che sarà di domani e cosa gli porterà.
Personcine giovani che non riescono a darmi del tu... neanche sotto minaccia.

Corso come il corso naturale degli eventi, delle situazioni... dei rapporti.
A volte mi è capitato di osservare oggetti o istanti che sembravano indistruttibili, invincibili... dannatamente eterni.
Poi in un giorno trovarli deteriorati e irrecuperabili... e guardandosi indietro scoprire di non sapere come e quando è accaduto.
Ogni piccola componente di noi, che siano beni, passioni, relazioni compie una parabola... nasce all'improvviso percorre una salita che corrisponde al raggiungimento e varcano un culmine, fottutamente breve, infine ridiscendono... e spesso troppo repentinamente.

Quest'estate trasudo troppo... e mi sento male persino a sfiorarmi. Ciò che si consuma e rode dentro inevitabilmente esce... e si tratta sempre di scorie e impurità.
Alla fine è il solito specchio in cui non vuoi riconoscerti. =_=

PS. ieri sera ho visto Wanted, film divertente e piacevole, di cui però non ho voglia di parlare.
Andatevelo a vedere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

torna tra noi! mirabello ti fa male!!!! Che poi non ho nessuno che m'insulta!!!!

Nephelim ha detto...

Ma nn c'era il mio socio a sopperire?

Anonimo ha detto...

mi ha insultato poco...

Nephelim ha detto...

Allora lo redarguirò come si conviene... =_=