giovedì 31 luglio 2008

When it's want, it's want! >_<

Leggevo qua e là.
Più qua che là, insomma. Ci sono cose che non mi perdo, ecco.

Così, dopo aver pensato a fare tributi a chi delizia i palati e chi ha imparato l'arte divinamente, si passa ad un altro esemplare dallo stesso (o quasi) patrimonio genetico ma cambiando completamente campo.
Del resto ci sono cose che mi fanno morire di invidia: le capacità innate, quella magia che scaturisce in un certo ambito con la facilità del dono, dell'indole, dell'istinto. Insomma... l'arte! ;)

Tradendo un pò il mio amato Chuck, ammetto di essere stata deliziata dall'ultimo racconto socio-politico con risvolti triller (visto che sono perversa mi sono persa il gusto della sorpresa: non potevano essere che quel tipo di macchie! =_=)... ma il vero stupore è nel leggere la semplicità con cui la genialità prende forma nelle parole.
Spaccati di vita, come se fossero vissuti. Immaginare e essere come se si fosse qualcun altro.

Saravathi ha preparato il viaggio meglio di un omicidio.

Mah... sono arrabbiata.
Posso sopportare di non avere certe doti, ma non che queste stesse vengano ingiustificatamente sprecate rimanendo a fare attività simil-sguatterose in certi posti.

Chi ha orecchi intenda. Il resto in canadese.
Tze.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dai.. non sono poi così sprecate, anche qui scrivo... ;-)
e qualche volta mi diverto anche! però se divento una scrittrice, o se mi danno premi postumi, cerco di includerti nei ringraziamenti!

Nephelim ha detto...

Si, scrivi così: "A Nephe, che si è prodigata in calci in culo per farmi decidere a valorizzare le mie capacità."

Defice: sei più che sprecata! >_<
Bah...

Domenix ha detto...

Ma il Chuck di cui parli è questo?
http://it.youtube.com/watch?v=c_ktiibw77Y

Nephelim ha detto...

No... anche se quello lo è in qualche modo malato. Il mio Chuck scrive non ciupa! :P