domenica 20 luglio 2008

Incredibile ma vero!

E' notte avanzata e sono ancora sveglia... passano i trailer in tv. Tra una storia romantica e l'altra sento finalmente la voce profonda da horror e le stridule grida degli attori... qua è là qualche schizzo di sangue: ci siamo!
Stacco le dita dalla tastiera del portatile, mi concentro... mi ci vuole un buon film di terrore di questi tempi.
Gli ingredienti ci sono tutti... o almeno sembra, ma c'è qualcosa nella trama che mi lascia interdetta... quel dettaglio che arriva prima all'inconscio e poi a tutto il resto.
E la protagonista, semisdraiata sul lettino del ginecologo, dice: "C'è qualcosa che non va... la sotto."

La sotto? La sotto dove???
Qualcuno ha davvero finanziato un film con una trama del genere? Incredibile!
Forse, se mi regalano i biglietti, vado a vederlo al cinema... :P


Chiaramente il regista è un uomo... e come tale esprime le paure ataviche del suo genere.
Ho fatto una breve statistica (il campione scelto è altamente rappresentativo)... e no... decisamente no... l'altra metà del cielo non sogna affatto di avere un altro paio di file di denti altrove. =_=

18 commenti:

z.p.f. 555 ha detto...

Non avevo letto bene.... quando prima osservavamo le locandine... vada l'incubo di ogni uomo.... ma ribadisco... MA QUALE SOGNO DI OGNI DONNA!!!!... speravo che almeno avessero avuto la decenza di lasciare questa affermazione come qualcosa di sott'inteso... ma invece no... Lo mettono bene in evidenza!!! Ma cosa aveva nella testa chi l'ha scritto, chi lo ha finanziato ecc..
I denti che gli hanno divorato il cervello!!!!

Nephelim ha detto...

hihihihi...

Domenix ha detto...

Pensa, con la scusa del filo dell'OB che esce si può sempre dire che si tratta del filo interdentale... :-F

Nephelim ha detto...

Scusa geniale! >_<

MrBlack ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Una nuova frontiera per i pubblicitari della Vivident, altro che: "rinfrescano l'alito" :-P

Nephelim ha detto...

ah-ha... ti ho beccato una seconda identità! :P

MrBlack ha detto...

Ebbene si... le scorrettezze grammaticali mi hanno fregato. :-D

Nephelim ha detto...

Non solo quelle! ;)

Anonimo ha detto...

ma le foto con orietta?????

Nephelim ha detto...

Ho deciso di non pubblicarle... sai... questioni di privacy!

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

Anonimo ha detto...

poi l'ho visto VERSUS... tamarrata micidiale!!!

il migliore era il poliziotto cresciuto nel parco di Yellowstone... favoloso!

P.S. leggiucchiando qua e la il tuo blog ho scoperto che non sono il solo a cui piace andare al cinema alle 4 di pomeriggio! e io che credevo di essere deviato... ma forse lo sono, e questo significherebbe che lo sei anche tu... lol

Pierwolf

Nephelim ha detto...

Io ho amato visceralmente il pazzo yakuza! >_<

E poi non offendermi dubitando: io sono deviata. Ma nn solo per il cinema!

Anonimo ha detto...

L'attesa è finita... oggi recensione su Il Messaggero e uscita nelle sale.

Nephelim ha detto...

Ma... ma... ma.... sei informatissimo!! >_<

Se vai anche a vederlo diventi quasi quasi un mito!!!!

Anonimo ha detto...

Avevo in programma di vedere Batman, ma se basta così poco per diventare un quasi quasi mito ;-)

Nephelim ha detto...

No... vabbè... nn voglio averti sulla coscienza!