lunedì 28 luglio 2008

Volevo...

... scrivere una decina di post differenti e invece mi viene solo questo.
L'ennesima serata passata a lavorare dopo essere fuggita dall'ufficio: eccomi qua a non trovare nient'altro di meglio da fare che dolermi.

Non fa caldo ma mi manca l'aria.
Sono stata tutto il giorno seduta e sono stanca.
Sto in un open space e mi pare d'essere dentro una scatola di scarpe.
C'è silenzio e vorrei urlare per farne ancora di più.

E poi vorrei...
... provare a passeggiare invece che camminare.
... imparare dalle mucche svizzere a ruminare erba verde smeraldo.
... avere la libertà di tenere la testa tra le nuvole bianche del cielo azzurro.
... tenere i piedi nell'acqua di un fiume freddo e limpido invece che in tacchi alti.

... non essere all'altezza. =_=

7 commenti:

z.p.f. 555 ha detto...

Prescrizione medica urgente.... Anticipa le ferie altrimenti ti bruci il cervello!!!!

Nephelim ha detto...

Al nove manca poco... posso resistere.
E poi, detto tra noi, c'è rimasto ben poco da bruciare! :P

Anonimo ha detto...

parole sante! dobbiamo organizzarci per il sei.. io mi sto fomentando!!!!

Domenix ha detto...

Buongiorno. Sono il medico della mutua. Posso fare qualcosa?
:-P

Nephelim ha detto...

Okey... è chiaro: stiamo tutti bene.

z.p.f. 555 ha detto...

Cara, non è per essere cattiva... ma giusto che ti conosco quasi da sempre, vorrei farti notare che il cervello te lo sei bruciato tanto tanto tempo fà... Anzi io non mi ricordo di averti mai conosciuto sana di testa... Fai i tuoi conti!!!
Hi Hi!!!

Nephelim ha detto...

Eh... e che dicevo io... appunto: non ce n'è più di quello.

Andato millenni fa. Forse ancor prima che nascessi.