venerdì 11 luglio 2008

Vittime e carnefici

E' un pò che non scrivo? Può essere... ultimamente rimugino troppo, volente o nolente.
Forse è la vecchiaia! =_=

Tant'è che mi metto a scoprire l'acqua calda... ovvero quanto possono essere crudeli i rapporti umani. In un certo qual modo mi sono messa a invidiare e a comprendere gli eremiti.
Mi piacerebbe respirare l'aria fresca di un posto lontano e solitario, farmi crescere la barba e fare amicizia con i sassi intorno.

Così mi trovo a capire situazioni passate e situazioni recenti. Situazioni presenti.
Le persone si fanno male... è inevitabile. Ti capita di trovarti a soffrire per qualcuno senza preavviso, proprio quando pensavi di poter dare per scontata una certa presenza. E ti capita di ferire qualcun altro, neanche avessi rasoi al posto delle dita.... quando va bene ne sei consapevole un attimo dopo.
In caso contrario sarebbe meglio non scoprirlo mai più.

Così siamo vittime e carnefici allo stesso tempo... e il più delle volte una condizione e causa ed effetto per l'altra.

E che cacchio! >_<

5 commenti:

z.p.f. 555 ha detto...

Farti crescere la barba... non ti ci saprei proprio vedere!! :-)
Comunque ultimamente ti leggo e mi preoccupo!? Tutto ok!? Sai che per qualunque cosa ci sono!!!!!

Domenix ha detto...

Signorina dagli occhi chiari come il cielo di primavera, dal sorriso splendente come il sole d'estate, cosa c'è che non va'? Lunedì pranziamo assieme? :-)

Nephelim ha detto...

Ovvia... basta voi due! Non dovete preoccuparvi mica... sono solo constatazioni di quello che capita a tutti vivendo! ^_____^

Va tutto bene: giuro!

z.p.f. 555 ha detto...

E la vecchiaia che ormai inesorabile si stà impossessando di te!!!! HI HI

Nephelim ha detto...

Mia Cara... lo sai che ti amo incodizionatamente e spassionatamente... ma ciò non toglie che anche tu come me ne sei vittima, esattamente allo stesso modo! :P

Non saranno una manciata di giorni a salvarti!