giovedì 19 giugno 2008

Tre giorni prima... tre giorni dopo...

... nel mezzo tutto il resto.
Paura, ansia, insicurezza, confusione... e chi più ne ha più ne metta.

Dove sono e chi sono? Per lo meno so quanti hanni ho oggi sulla carta d'identità (scaduta). Cambiare età è servito a guardarsi un pò di più allo specchio. Del resto passo la maggior parte a cercare di riconscermi.

Sono destabilizzata e in bilico, ma sono anche cinica e un pò masochista, perciò perfettamente in grado di farmi violenza e ritirarmi su, verso la carreggiata con il giusto senso di marcia.

Brum brum! >_<

7 commenti:

Anonimo ha detto...

a sà...non s'affronta! ma soprattutto è inutile che provi a mascherare il tempo che passa co vestiti da ragazzina (da che pulpito viene la predica?).... SCHERZO OVVIAMENTE!!!

però ripigliati!! oggi regalo?

Nephelim ha detto...

Mah... guarda... non si tratta di quello, anche se non sembra. Oramai ne ho passate di primavere, sono abituata.
E altro, pure se lo maschero.

E non sono da ragazzina, ma da idiota... e per quello non c'è mai età! ;)

Anonimo ha detto...

sante parole... ma per me quindi non c'è alcuna speranza????

z.p.f. 555 ha detto...

Dai non dire così che mi deprimi.... :-C

Nephelim ha detto...

Piccola Mia... già che ci sono mi scuso per il silenzio. Lo sai come vanno queste cose: "Domani... domani chiamo...".

Per il resto i periodi in cui volano bassi capitano. Il resto sono coincidenze. ^^

Ma passa tutto, no?

Tranne per NonMiSiCrea... perchè per lei proprio nn ce ne sono speranze! :P

Anonimo ha detto...

bastarda... intanto io sto al mare a sollazzarmi tra acqua chiara, pesce fresco e gelatini!!!!!

Nephelim ha detto...

Ah... si... la bastarda sono io che sto a casa a lavorare, eh?

Beh... SCOTTATI!