venerdì 13 giugno 2008

Maschi, riunioni e cose che sono sempre

Mah... è arrivato il week end.

E' arrivato insieme ad una riunione motivante, attesa e odiata da chi preferiva essere già a casa con birra e patatine alla mano... del resto si sa... il calcio... =_=
E nonostante questo c'è stato tempo per tutto quanto di inutile ci possa essere nella disquisizione su un prodotto informatico.

Unica femmina intenta in graffiti da carne in mezzo ad un'orda di uomini presi a parlare tra loro, ignorandomi.
Del resto femmina sono. Come potrei capire i loro tecnicismi, di programmazione... addirittura di DB. No. Femmina sono, femmina rimango... magari mi si offre una sedia se tutte sono occupate... o mi si sorride da lontano, quasi con comprensione.

Mi sono astenuta, ovviamente, dagli sproloqui: a dire il vero provavo un divertito piacere nel fingere distaccata ignoranza...

Per fortuna in questa giornata certe cose, nonostante le apparenze, tengono duro, rimanendo dei punti solidi della mia attuale esistenza.
Ogni tanto mi chiedo per quanto ancora, ma è un attimo fugace. Poi vado altrove coi pensieri... non lo voglio sapere. Per ora desidero solo avere questo privilegio, ancora. ^^

4 commenti:

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)