lunedì 27 ottobre 2008

Lunedì mattina...

... e io sono a casa.
Beh... adesso la sto facendo lunga. Non è poi che io stia così male: mangio, dormo, incontro clienti (strascichi...), mi preparo strategicamente per la partenza di mercoledì e psicologicamente per quella della prossima settimana.

Però il lavoro un pò mi manca... i viaggi al bar, i lanci di corpi contundenti, i tiri al bersaglio d'insulti...

Ringrazio per la foto: io la intitolerei Desolazione! Trattatemi bene i pupazzetti (ciò include nessuna violenza sessuale) e soprattutto l'alberello ammalato.

Baci bavosi! ^_^


9 commenti:

nonmisicrea ha detto...

attenti soprattutto al panda... non ti preoccupare, se vuoi vado a vedere ogni tanto come stanno e nel caso posso anche improvvisare un massaggio cardiaco (cit.)

Domenix ha detto...

Buongiorno!
Hanno appena portato una nuova scrivania per un collaboratore di Psycho.
Psycho ha fatto spostare la tua cassettiera e quella del tuo socio (in totale tre cassettiere) sotto le vostre scrivanie. Ha fatto spostare il tavolo rotondo dietro le vostre sedie ed ha fatto mettere la nuova scrivania nello spazio ricavato.
Scrivo mentre si verificano gli eventi.
In realtà i colleghi sono due, tutti del gruppo di Psycho.
Fine della cronaca. Ho provato a spiegare a Psycho che le vostre cassettiere stanno la per un motivo ben preciso, Egli ha ribadito che devono stare sotto le scrivanie. Per poco non mi usciva "u cuteddu"... X_X

z.p.f. 555 ha detto...

Ma quello è l'alberello del post del primo aprile, quello che si faceva le scommesse su quanto sarebbe durato... complimenti ha superato le mie aspettative avevo detto che non arrivava alle vacanze estive... Brava!!
O è il povero alberello che ha tanta voglia di vivere!!!

Nephelim ha detto...

Ma porca trota! è_é
Non posso allontanarmi un attimo e che diamine!!!!!

Quando torno lo faccio uscire io u cuteddo!

Riguardo all'alberello, beh... non era un mistero che fosse malato di AIDS!!!

Nephelim ha detto...

Grazie NonMiSiCrea! Vai a picchiare Psycho per conto mio, intanto che arrivo! >_<

Poi, già che ci sei, spiegami la citazione! ;)

nonmisicrea ha detto...

Per Psyco ci penso un attimo, non si chiama così a caso e poi è anche leggermente più alto di me. La citazione è di una scena del film "Lars e una ragazza tutta sua"... l'hai visto?

Nephelim ha detto...

Titolo già sentito.. ma film mai visto!

Ma sul serio ci pensi tu a lui??? Mmh... chissà perchè ma i tuoi trascorsi nn mi dicono niente di buono! :P

nonmisicrea ha detto...

a lui chi? il panda????

Nephelim ha detto...

No, Psycho! >_<
Mi pareva strano!