lunedì 13 ottobre 2008

Monocromatica

Tanto per tornare al fatto che le persone si sentono in dovere di segnalarmi alcune mie caratteristiche... mi è stato fatto notare che ho strane tendenze in fatto di colori.

Non che fosse una sorpresa.
Del resto ho l'incarnato chiaro, praticamente bianco, i capelli scuri, che tingo periodicamente e sistematicamente di nero (nero blu al massimo), ho gli occhi tendenzialmente grigi (raramente mutano sull'azzurro) e vesto nella maggior parte dei casi di nero (con qualche licenza per il verde scuro, viola, marrone e occasionalmente porpora...).
Ci mettiamo anche che ho una certa predilezione per i cibi biancastri... e il gioco è fatto.

Sono una ragazza monocromatica.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh! ci vuole poco. Ti ha notata anche mia zia...

Nephelim ha detto...

Ecco... ora si che mi sconvolgo! >_<
Quando??? Quando è accaduto?

Anonimo ha detto...

L'unica volta che ti ha vista. Alla mia laurea

Nephelim ha detto...

Ohh... ora tutti sanno che ho amici acculturati! >_<

Scuasa... ma di quale Zia stiamo parlando?

Anonimo ha detto...

Si chiama Meri (proprio così, AH! l'autarchia..., AH! l'italianizzazione...) ma non la conosci, appartiene alla schiera dei cugini senesi di mio Babbo. Pensa, Lei riteneva addirittura che tu fossi Melania.

Anonimo ha detto...

p.s. cosa che non stonava affatto con il tema del post.

Anonimo ha detto...

Melania deriva dal greco e significa "scura, nera".
le simpatiche coincidenze...

Nephelim ha detto...

Sta ragazza mi sta sempre più simpatica... peccato nn averla conosciuta, ma solo intravista.

E ancora nn ho capito come tua Zia possa essere stata perspicace! >_<

Domenix ha detto...

In effetti la faccia da "Melania" ce l'hai... si, si... ti chiamerò Melania da oggi in poi.
Melania!
Меланья!
Melany!
=_=