venerdì 10 ottobre 2008

Constatazione esterne...

... qualcuno mi ha fatto notare che ho troppi hobbies. E così me ne sono fatto un altro.
Un pò esoso... forse anche un pò snob... ma dipende dalle altre persone, non da me.
Certo.

...qualcun altro invece, proprio per questo nuovo hobby, mi ha fatto notare invece che ho una camminata ancheggiante.
Ancheggiante? =_=

No, dico... insomma sculetterei????
E pensare che io mi facevo maschiaccia al 110%!

Ma dicono che mi toglieranno il vizio... e mi metteranno la G.
Peccato però... a quel difetto tenevo...

5 commenti:

Domenix ha detto...

Quale sarebbe l'hobby?
Più che sculettare ti vibrano i polpacci e le "braciole" mentre cammini...
Si, lo so. Io cammino come un bimbo di 10 anni.
:-D

Nephelim ha detto...

Li sai tutti!

Con questo commento mi sei passato sopra come un rullo compressore! >_<

Hihihih...

nonmisicrea ha detto...

immagino quale sia l'hobby e ti assicuro che è mooooolto divertente! peccato che sia anche molto impegnativo! peccato nel senso che appena sopraggiungere solo un pizzico di noia, potresti scocciarti... anche se non credo sia il tuo caso!

Domenix ha detto...

In effetti sono stato pesante... sorry... T_T

Nephelim ha detto...

Huhuhuhuhuhu.... nn c'è niente su questa terra che possa abbattermi! ^_^

Anche perchè, ora come ora, ho il baricento spostato verso il basso, tanta è la panza... :P