venerdì 26 settembre 2008

Dolorose contraddizioni

Mi voglio smentire, almeno in parte... all'urlo di non sono una signora... ma una per cui la guerra non è mai finita!!! per ben due giorni, testarda come un mulo (o come una femmina incallita), ho indossato dolorosissime scarpette di cuoio.
Tacco svasato appena accennato e tante cinghiette sulla punta stretta e squadrata che faceva a botte con il mio anello.

E pensare che hanno ricevuto anche complimenti, ma quelle bastarde quanto hanno fatto male! >_<

mercoledì 24 settembre 2008

Quando niente... e quando troppo

Mi girano, mi girano, mi girano...
Straordinario pensare che una signorina come me se le possa far girare, o no?
Del resto signorina non lo sono mai stata, men che meno signora, ma sembra che qua dentro mi si voglia per forza attaccare certe etichette.

Già. A casa, tra i fornelli e i detersivi.
In ufficio solo per figura.

Visioni doverose...

... e nulla più.
Nel senso che certe cose vanno fatte, bisogna vedere con i propri occhi per credere o per lo meno per vedere fino a che punto ci si può spingere.

E così lo scorso week end è passato con visite a cari amici e visioni varie ed eventuali... nonostante il programma fosse studiare e studiare.
Ma non voglio divagare, anzi, voglio proprio giungere al nocciolo della questione: ho visto Denti.

Ho creduto, per un certo periodo, che si trattasse di una pellicola impavida... voglio dire, come si fa a presentarsi da un produttore con una simile tematica?
Ci vuole coraggio e una buona dose di faccia tosta.
Lo ammetto: mi aspettavo un film ironico, magari sofisticato nel trattare l'argomento e con quel pò di splatter che non guasta mai... e invece????

Dialoghi ai limiti dell'assurdo, fotografia inesistente e momenti topici abberranti! Un film inguardabile!

Ma valeva la pena... quanto meno per aver passato quel pomeriggio in compagnia splendida in un ambiente studiato ergonomicamente per il relax e per la movimentazione estrema di mascella. ;)

giovedì 18 settembre 2008

Fettuccine al freddo

Quanto tempo è che non posto?
Qualche giorno? Una settimana? Due? Un mese??? O_O

Avevo due o tre post in testa in realtà, un paio di film e qualche sventura automobilistica, ma sono invecchiati prima che io potessi metterli nero su bianco.

Ma questo no, questo proprio non posso farmelo sfuggire... per due ottimi motivi: la mia solita voracità e la completa attinenza con il tema del blog: spedizione di colleghi alla sagra del fungo porcino.


Divine le fettuccine, spettacolare il riso... gommoso il panino! :P
La compagnia è stata, come da aspettative, ottima benchè ci fosse qualche esagitata molestatrice di figli altrui e un clone improbabile di Billy Ballo!

Però... che freddo! >_<

PS. sono posseduta da un nuovo hobby e qualcuno mi ha fatto immediatamente notare che in effetti ne ho mille e uno... però non posso esimermi, del resto questo è troppo troppo troppo sfizioso! ;)