venerdì 26 settembre 2008

Dolorose contraddizioni

Mi voglio smentire, almeno in parte... all'urlo di non sono una signora... ma una per cui la guerra non è mai finita!!! per ben due giorni, testarda come un mulo (o come una femmina incallita), ho indossato dolorosissime scarpette di cuoio.
Tacco svasato appena accennato e tante cinghiette sulla punta stretta e squadrata che faceva a botte con il mio anello.

E pensare che hanno ricevuto anche complimenti, ma quelle bastarde quanto hanno fatto male! >_<

22 commenti:

Domenix ha detto...

Fotografiamo l'oggetto della questione?

z.p.f. 555 ha detto...

Ma dove è finito il Soldato Jane!!! Hi Hi!!!!

Anonimo ha detto...

Non c'è niente da fare. I tuoi cromosomi y si stanno vendicando.

Anonimo ha detto...

x pardon

Nephelim ha detto...

Ah... ecco... giuro che m'avevi confuso.
Ad ogni modo, benvenuto nel mio blog.


z.p.f.: è sempre inside....

z.p.f. 555 ha detto...

Bene Bene, iniziavo a preoccuparmi, pensavo che ci aveva colpito qualche strana malattia... trasformando te in una Signora e me in Barbie occasioni speciali...
Dobbiamo trovare una cura.. che ne dici?!

Nephelim ha detto...

No, tesoro... io sono rimasta normale (nel senso tale e quale a com'ero)... tu invece sei diventata Barbie Occasioni Speciali!

E nn tentare di negarlo: ci sono anche le foto.

Il Taratore ha detto...

Non esistono più le donne di una volta... come anche gli uomini di una volta... come anche le stagioni di una volta... come anche la morale di una volta... come anche il lavoro di una volta... come anche la qualità di una volta... ... bah!

z.p.f. 555 ha detto...

Sch...
E' solo un travestimento... sotto c'è sempre la solita piccola pazza!!!
Poi io sono stata sempre un pò trasformista!!
Bene Bene, siamo sempre noi!!!
Le foto verranno bruciate!!!

z.p.f. 555 ha detto...

Dimenticavo ....
x Simonx... non esistono neanche più gli uomini di una volta!!!!!!

Nephelim ha detto...

Benvenuto nel mio blog Simone! ^_^

Chiusi i convenevoli quoto Z.p.F... ha ragione da vendere! :P

Il Taratore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Taratore ha detto...

@Nephelim
Grazie per il benvenuto. :-)

Spero di porti presto tal saluto di buona accoglienza, nel mio blog (www.simonx.it).

@z.p.f. 555
Te ne conosci?

z.p.f. 555 ha detto...

Di donne di una volta.. Simonx, fortunatamente poche, molte poche!!!
Ho paura che siano contagiose, così le evito!! :-P
Scelgo con cura le mie amicizie... vero Nephelim?!

Domenix ha detto...

Gli uomini di una volta e le donne di una volta non esistono più perchè sono morti. Eh!

Nephelim ha detto...

Quanta saggezza in un sol uomo! >_<

z.p.f.: verissimo!

Anonimo ha detto...

Ma poi com'erano questi uomini di una volta? Che quella volta io non c'ero

z.p.f. 555 ha detto...

Hi...Hi...
Le donne di una volta!?... hai presente Nephelim.... tutto il contrario!!!!

Il Taratore ha detto...

Che bei tempi dovevano essere....
(ahahahhahah)

Nephelim ha detto...

=_=
Apro un post sugli uomini e le donne di una volta???

z.p.f. 555 ha detto...

Hi... hi...
A vedere i messaggi a questo avrebbe un successone!!!

Nephelim ha detto...

Appunto per questo lo dicevo! :P