giovedì 18 settembre 2008

Fettuccine al freddo

Quanto tempo è che non posto?
Qualche giorno? Una settimana? Due? Un mese??? O_O

Avevo due o tre post in testa in realtà, un paio di film e qualche sventura automobilistica, ma sono invecchiati prima che io potessi metterli nero su bianco.

Ma questo no, questo proprio non posso farmelo sfuggire... per due ottimi motivi: la mia solita voracità e la completa attinenza con il tema del blog: spedizione di colleghi alla sagra del fungo porcino.


Divine le fettuccine, spettacolare il riso... gommoso il panino! :P
La compagnia è stata, come da aspettative, ottima benchè ci fosse qualche esagitata molestatrice di figli altrui e un clone improbabile di Billy Ballo!

Però... che freddo! >_<

PS. sono posseduta da un nuovo hobby e qualcuno mi ha fatto immediatamente notare che in effetti ne ho mille e uno... però non posso esimermi, del resto questo è troppo troppo troppo sfizioso! ;)

7 commenti:

nonmisicrea ha detto...

ooooooh io non molesto nessuno!

Domenix ha detto...

Quale sarebbe il nuovo hobby?

Nephelim ha detto...

Io non ho fatto nomi, com'è che pensi d'essere tu? :P

Domenix... se ci pensi lo sai, ma nn dirlo! ;)

nonmisicrea ha detto...

no dico, visto che non sei tu, e visto che io non ho figli, mi sa che rimango l'unica... no? l'hobby potrei dirlo, ma preferisco insultarti altrove!

Anonimo ha detto...

E' inutile che neghi ci sono le prove e i testimoni.

Nephelim ha detto...

Grazie Giorgio per questa inestimabile testimonianza! ^_^

nonmisicrea ha detto...

uffa!