mercoledì 24 settembre 2008

Visioni doverose...

... e nulla più.
Nel senso che certe cose vanno fatte, bisogna vedere con i propri occhi per credere o per lo meno per vedere fino a che punto ci si può spingere.

E così lo scorso week end è passato con visite a cari amici e visioni varie ed eventuali... nonostante il programma fosse studiare e studiare.
Ma non voglio divagare, anzi, voglio proprio giungere al nocciolo della questione: ho visto Denti.

Ho creduto, per un certo periodo, che si trattasse di una pellicola impavida... voglio dire, come si fa a presentarsi da un produttore con una simile tematica?
Ci vuole coraggio e una buona dose di faccia tosta.
Lo ammetto: mi aspettavo un film ironico, magari sofisticato nel trattare l'argomento e con quel pò di splatter che non guasta mai... e invece????

Dialoghi ai limiti dell'assurdo, fotografia inesistente e momenti topici abberranti! Un film inguardabile!

Ma valeva la pena... quanto meno per aver passato quel pomeriggio in compagnia splendida in un ambiente studiato ergonomicamente per il relax e per la movimentazione estrema di mascella. ;)

4 commenti:

z.p.f. 555 ha detto...

Hi Hi, lo sai che sopratutto in caso di spuntini, sono di ottima compagnia!!! Però ha del esilerante, quel film...e sopratutto un'appunto alle espressioni della protagonista...Assurde!!!!

Nephelim ha detto...

Ehhh... ho dei magnifici ricordi relativamente a spuntini e/o affini! :P

L'espressione migliore (e duplice) della protagonista è stata quella di quando ha scoperto su un sito web le fattezze di un'antica statua dedicata al mito della vagina dentata!
AHAHAHAAHAH!!!
Che film assurdo!

Anonimo ha detto...

E io che pensavo tu parlassi del film di Salvatores ...
infatti non mi ricordavo di vagine dentate e di peni amputati. Boh!
Ma nel cast c'era anche Ennio Annio?

Nephelim ha detto...

Beh... se ci fosse stato lui allora nn ne avrei parlato male.

Idem se fosse stato quell'altro Denti... ;)