mercoledì 28 maggio 2008

Inghiottita dal falso lavoro...

Volevo scrivere due post.
Uno è necessario... ho la documentazione e non posso farmi assolutamente sfuggire l'occasione.
L'altro era tanto per sfizio, ma ho anche là qualche screenshot fatta e che mi preme di non sprecare.

E perché perdo tempo a scrivere stupidi post sullo stato di fatto della mia incapacità?
Boh... ho due minuti e li ho investiti così, dicendo che appunto il tempo non era abbastanza per scrivere dei post decenti.

Infatti confermo che questo è indecente.

Il punto è che ci giro intorno... sta per partire il mega progetto, quello che è spaventosamente taggato 2008 barra 2010 (a volte anche 2011, tanto per darti quella strizzatina di terrore di più)... sta per partire, ma non è partito (ma ufficialmente è partito un mese fa). Mi tocca vivere l'angosciante attesa di chi ora ha tempo da perdere (e lo spreca), ma che sa che a breve le giornate sembreranno assurdamente brevi e guardando l'orologio suderà fredde goccie di paura.

In più ho il dono del masochismo e mi sono fatta cambiare la connessione UMTS da 9Gb da consumarsi in un mese a 100 ore di navigazione forfait.
Grave errore.
Se prima stavo connessa ore solo per esser certa di non perdermi una mail, ora connetto e disconnetto di continuo in preda ad ansie ataviche.... uno stillicidio mortale iniziato solo qualche giorno fa, ma già insopportabile.

Insomma... una strana vita passata nel panico di ciò che deve ancora divenire.
Mah... poi posto... posto qualcosa di serio. Forse.

2 commenti:

Domenix ha detto...

Sei passata alla promozione da 100 ore???
Owwowe!!! >_<
Potevi chiedere un consulto, no?

Nephelim ha detto...

Mi hanno preso contropiede quando ho chiamato per il rinnovo... ed ero presa da altro... insomma... mi sono coglionata da sola! >_<