lunedì 21 aprile 2008

Relax...

... così capita che ho chiuso con certe cose, perché non ce la facevo più.
Non so se sarà una chiusura temporanea o definitiva, ma mi ci voleva.

Alla fine ho passato un fine settimana semplicemente perfetto: tappata in casa in tuta comoda a trastullarmi con il portatile nuovo.
Già detta in questi termini è una favola, il notebook ha dato le sue soddisfazioni, se ci aggiungiamo anche la disponibilità di un gioco fantastico abbiamo chiuso il cerchio! ^______^


Il gioco in questione è il meraviglioso Assassin's Creed, graficamente perfetto e non troppo difficile... semplicemente una gioia per gli occhi e per lo spirito!
Ma chiaramente i gusti sono gusti... fatto sta che è stato anche lui un toccasana, insieme alla favolosa sensazione di poter perdere tempo senza rimorsi di coscienza.

E parlando di coscienza c'è da aggiungere che raramente, molto raramente, mi capita di sentirmi così a mio agio con essa... così dannatamente serena.
E' accaduto, sempre in questo fantastico week end, che io abbia seguito l'istinto piuttosto che la ragionevolezza, mettendomi in una certa maniera a rischio, ma facendo quello che sentivo e che desideravo in quegli istanti concitati. Alla fine l'impulsività del momento mi ha dato ragione! ^_^

Forza Micio! >_<
Sono con te!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

no che schifo i mici no!!!! l'unico essere al mondo ruffiano di natura!!!

Nephelim ha detto...

Se offendi i mici offendi me... occhio che sono testate! è_é

z.p.f. 555 ha detto...

Forza Micio????

Nephelim ha detto...

Non è uno slogan politico... =_=

Nephelim ha detto...

=^.^=

z.p.f. 555 ha detto...

No la mia preoccupazione maggiore è che tu possa aver preso una povera bestiola... spero che quando parli di micio ti riferisca a la parte Gatta di te...

Nephelim ha detto...

In realtà nessun felino mi ha dato questa gioia... sigh... non ancora... sob...

Puoi stare ben tranquilla. Mi riferisco a un micio baffuto in ossa e pelo... che però abita sotto il tetto di stelle... perciò perfettamente al sicuro da me.