martedì 1 aprile 2008

Verde!

Capita, da quasi una settimana, che l'open space si sia fatto un pò più verde!
E non parlo nel senso Hulkaniano del termine... no, anche se di questioni da far venire i capelli dritti in testa ce ne sarebbero a iosa... bensì di un'invasione incontrollata di Bonsai (e sicuramente delle relative ricevute).

Fatto sta che certa gente è talmente comunicativa e convincente (leggi anche rompiballe) che alla fine mi sono lasciata prendere... ed ecco qua il mio nuovo amichetto! ^______^


La piantina in questione dovrebbe essere un acero palmato e pare anche che l'acquisto sia in fondo fatto a fin di bene.
Fatto sta che, grazie anche alla presenza di un secondo Bonsai (di cui non riporto foto per questioni di privacy), l'open space sembra più carino e vivibile! ;)

Dato che sono dotata di un magnifico e leggendario pollice verde... marcio (!!!!) si accettano scommesse sulla durata in vita del povero Bonsai.
Naturalmente, dal canto mio, gli auguro prosperità! ^^

8 commenti:

Anonimo ha detto...

poveri noi...che me tocca legge...a Frengo ma ti hanno fatto un lavaggio del cervello e i neuroni so scomparsi? ti prego...torna...altrimenti li finisci lobotomizzato! ahahahahaha....

Anonimo ha detto...

si..ho sbagliato blog..ahahahaha....

Nephelim ha detto...

Si si... hai sbagliato blog... ehehehe...

z.p.f. 555 ha detto...

Giusto che ormai posso vantarmi di conoscerti da poco meno di sempre... mi posso gettare in un pronostico sulla vita del povero malcapitato... che a mio avviso sarà breve... cercherò di essere ottimista... non arriva alle vacanze estive!!!!
Cara Nephelim...ricorda per te (per noi) solo fiori e piante esclusivamente finti... forse quelli possono sopravviverci!!!

Nephelim ha detto...

Secchi... meglio della plastica... dai retta a me! :P

Vedremo se vincerai la scommessa. Io chiaramente conto su una vita prosperosa e lunga per il mio Bonsai! ^^

Aspetto rilanci dai soliti visitatori!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Il Bonsai Palmato ha in traiettoria visuale il monitor ?
Se ha letto questo post di sfuggita penso che una di queste mattine non lo ritroverai al suo posto.
Afflitto dal pensiero del destino a cui sembra condannato..
avrà tirato fuori le radici e si sarà incamminato verso il praticello più sicuro e vicino..

Povero!

Nephelim ha detto...

Il mio BonBonsai non vede lo schermo attaccato al portatile, ma purtroppo sente le jettature di quell'infame di NonSAffronta! >_<