mercoledì 2 aprile 2008

Io sono qui

C'è da dire che di politica non c'ho mai capito un accidenti.... anzi diciamo che non c'ho mai voluto capire un accidenti! ^^''

Il problema sono i politici e i partiti.
La mattina, prima di uscire per andare a lavoro, ho un paio di abitudini ben radicate... tra cui guardare i programmi di rai tre: La storia siamo noi, poi Verba Volant e infine Cominciamo bene prima con quel mito di Leo Sanfelice.

Da quando siamo entrati in questo dannato clima elettorale il palinsesto è drammaticamente cambiato... e così via... sfilze di messaggi politici autogestiti.
Oddio, va a finire che quattro risate mio malgrado me le faccio, grazie alla Lega con discorsi tipo "... alla faccia di Roma" e "Più lontano da Roma più vicino a te" oppure con il PdL che, non avendo più balle da raccontare, ti propina questo branco di giovani volontari non pagati che intonano felici "...meno male che Silvio c'è..." e ancora con mille e mille altri.
Resta comunque il fatto che tutti questi partiti, di destra di sinistra o di Marte, vogliono farci felici... si... tutti nello stesso modo: meno tasse, più lavoro, meno criminalità, più stipendi, e così via...

E allora in questo caos generale perché non affidarsi ad un programma che ti fa un bel grafico e, come se fossi in un supermercato, ti mette un puntino rosso con su il tuo nome mostrandoti dove ti trovi!



Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

1 commento:

Anonimo ha detto...

lontana dall'udc: non avevo dubbi.
lontana dal pd: ci potevo anche pensare.
vicina la pbc: ah bho!
vicina a socialisti e idv: questo è da commentare!!!! con un lungo, religioso, penitente e rassegnato silenzio!!! :-D