domenica 27 gennaio 2008

Il dopo che arriva

Ho finito poco fa di vedere un film, La promessa dell'assassino.
Già avevo tentato di vederlo ma, sarà stata la stanchezza o i lunghissimi intermezzi in lingua nei dialoghi dei protagonisti, ero crollata in un sonno ingestibile.
Adesso l'ho rivisto per intero anche spinta dall'entusiasmo di alcune persone che insistevano sulla bellezza del film e su certe scene d'azione.

Per queste care persone ho pensato di caricare un tributo significativo del film. ^_^


Succede anche che sono usciti i risultati dell'esonero di ieri e, come immaginavo, non è andata, perciò diciamo pure che mi sono appropriata di una meritata tregua che non mi si aspettava.
Ma va bene così... del resto l'ho fatto consciamente! :P

Diciamo pure che con questo finisce ufficialmente il periodo di riposo: mi preparo al domani di lavoro, dieta e studio.

PS.: non sono necessari commenti dispiaciuti e comprensivi. Mi merito la pena... sono colpevole, Vostro Onore.

AriPS.: per chi sa... ho fatto alcune altre screenshot, meno appropriate a un blog serio come questo... ma basta chiedere per averle.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

si si si scrreshot!!!
slurp!!!!

Nephelim ha detto...

E io che mi preoccupo di fare nomi. Tze.

Vabbè... ti preparo lo zip e domani ti torturo un pò dal vivo.

Domenix ha detto...

Ma è il film con i dialoghi in lingua russa?

Nephelim ha detto...

Yes... proprio quello che mi traducevi al volo on demand! :P

Anonimo ha detto...

Per certe scene è capace pure di sopportare film in lingua russa.


Perversa.


P.S. : Perchè quando commento il mio nick rimane nero nonostante l'abbia linkato con l'indirizzo del blog ?
Non che il colore mi dispiaccia.. però..

Nephelim ha detto...

A me pare tutto fuorché nero.

E cmq non è totalmente in lingua... e poi... cara mia, la maniaca in questo caso è la nostra NonMiSiCrea.

Anonimo ha detto...

e certo, mo dai la colpa a me!!!

Nephelim ha detto...

Chi è che mi ha consigliato il film per la scena della sauna, eh???