lunedì 29 ottobre 2007

E come sempre... lunedì!

E si... nonostante tutto è arrivato.
Devo dire che per me non è mai un gran peso... sarà perché ho passato questo specifico week end a sorbirmi analisi matematica o sarà perché da un certo punto di vista (stanchezza permettendo) lavorare mi piace... ma va da se che quando rientro a lavoro non sento quel senso di disperazione che invece pervade alcuni miei colleghi.

Apprezzo invece il ritrovarsi e magari perdere un pò più di tempo davanti al caffè a parlare delle avventure che ci hanno travolto e stravolto in questi due giorni passati velocemente lontano gli uni dagli altri.
Non che io abbia molto da raccontare visti trascorsi, ma mi ritrovo a fare battute più o meno felici sulle storie altrui.

E dato che nella nostra allegra combriccola lavorativa va di moda sfottersi crudelmente e che di fatto questo blog è nato con il preciso scopo di documentare quanto avviene in quest'open space (soprattutto quanto di sadico avviene) analizzerò gli effetti di una prima avventura in grotta (pivella! ^^) di una mia collega... effetti che si sono ripercossi su di noi!

Sarà stata la stanchezza delle due giornate di trekking più escursione nei meandri della terra con la vita appesa ad un filo (sia letteralmente che figurativamente parlando)... ma ieri sera non ha avuto la forza di asciugarsi i capelli ed oggi è venuta a lavoro con un gatto morto in testa.

E come si può non infierire e risollevare le sorti di un lunedì segnato dalle solite motivazioni?
A commento della foto mi sento di scusarmi con i più deboli di stomaco.

Buon inizio settimana a tutti! :P

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh certo... l'unica volta che in tutti i post devi parlare di qualcuno... di chi parli????? Dei miei capelli. Ti dico solo che studi più approfonditi dimostrano che sulla mia testa giace un riccio moscio... altroché!!!

Nephelim ha detto...

Non so dirti se preferisco l'idea di un gatto morto o un riccio moscio... probabilmente più a due... proprio perché apprezzo i gatti... specialmente se vivi.

Nephelim ha detto...

E concludo dicendo che però... entrambi ti donano molto! :P

Anonimo ha detto...

vabbo'... ti ho aggiunto ai link preferiti del blog!