mercoledì 24 ottobre 2007

Chi ben comincia...

Questo è ufficialmente il primo post di questo blog, nonché il primo post della mia vita. Prima d'ora non ho mai sentito l'esigenza di condividere emozioni e fatti con qualcun altro, ma proprio oggi ne ho sentita fortissima la necessità.

La causa principale si annida subdolamente nell'open space in cui ogni giorno (tranne fine settimana e giorni festivi) trascorro tra le otto e le dieci ore della mia vita.
E devo dire che proprio per questo mi ritengo una persona fortunata... come ce ne sono poche quando si parla di lavoro (e credo soprattutto in italia...): faccio un lavoro che mi piace (ancora) e passo il mio tempo con colleghi piacevoli con la mia stessa voglia di vivere.

E credo che con questo sia tutto. Ho detto abbastanza, no? ^^'''

Nessun commento: