giovedì 25 ottobre 2007

Benedetto traffico!


E' decisamente una giornata qualunque nell'immensa e meravigliosa città eterna.
Una giornata che inizia con ingorghi a raffica in qualsiasi punto io mi sposti... e sarà la sfiga, ma credo di averli beccati tutti... dal primo all'ultimo.

In questi casi come si fa?
Ci si accanisce sul clacson?
Ci si attacca al telefono?
Si elargiscono improperi al primo che capita sporgendosi dal finestrino?
Mah... dal canto mio mi limito a chiudermi in auto e a mettere il mio cd preferito per cantarci su. In fondo non è poi male rimanere imbottigliati nel traffico. A pensarci bene è una buona scusa da dare agli altri che ti aspettano per finire certi documenti...

E anche adesso devo aver lasciato la testa in auto, perché sono in ufficio e ancora non ho iniziato a lavorare! Ma fingo bene! ^^

Nessun commento: