venerdì 7 novembre 2008

Ritorno (due di due)

Sono tornata e le ferie sono agli sgoccioli.

Ho voglia di riprendere la mia vita romana. Ritrovare gli ingrati (e tutti gli altri), le abitudini (tra cui la dieta), gli hobby e colmare l'ansia per l'assenza in ufficio...
Insomma... un sacco di cose.

Ma sto pensando anche al prossimo viaggio... anche se sono appena rientrata. E' una dipendenza che non spaventa! ^_^



PS. anche in Umbria, così come a Torino, ho trovato la nebbia... inizio ad affezionarmici! Del resto ha un certo stile lugubre che non guasta mai! :P

7 commenti:

Domenix ha detto...

Ecco, tornate che qua siamo riamsti quattro gatti per davvero... a breve ci rinchiuderanno in una stanzetta al secondo piano... >_<

Nephelim ha detto...

Cioè fammi capire... me ne vado cinque minuti e, non solo mi devastano l'area intorno alla postazione, ma organizzano pure il trasloco rimandato da eoni????

Ma porc...

Domenix ha detto...

Hanno montato già la terza fila e il capo del gruppo che dovrà trasferirsi da noi al posto nostro è già da un po di giorni che si fa vedere spesso... di conseguenza suppongo che a "breve" (tempo espresso in unità di misura "TN"...) ci trasferiranno.
Domani, a causa dello scipoero dei mezzi (Ciccio non scipera però...), saremo praticamente in 4, io, te, il mio dirimpettaio e il tuo sinistro...

Nephelim ha detto...

E dico: oh merda.

Domenix ha detto...

L'unica cosa certa che un essere umano è in grado di produrre nell'arco della propria intera esistenza.

Nephelim ha detto...

Beh... dipende... =_=

Domenix ha detto...

Vero! =_=