lunedì 29 dicembre 2008

Piedediporco?

O no... non un'offesa... solo un auto-suggerimento.

Quand'è che sono tornata a casa? Ho perso il conto. =_=
Non ne sono più uscita!!!
E beffa delle beffe mi sono presa anche il mal di gola, nonostante io sappia che fuori fa freddo dalle previsioni del tempo in tv.

Vabbè... ci stava, dai.
Si, un bel pò di riposo... un momento di relax... quel dolce fancazzismo che, detto tra noi, guasta raramente.

Ma forse inizio ad essere stanca... ho come un lieve disagio, come una colpa malcelata, uno scheletro nell'armadio o un brufolo sul naso.

Mi farò schifo dopo... è tempo di dormire... ronf ronf...

6 commenti:

Domenix ha detto...

Dici che il polpaccio vibrerà ancora di più al rientro?
Ancora 4 giorni di ingozzamento e poi si torna alla vita di sempre... almeno io.

Nephelim ha detto...

Per me ce ne sono altri 12!
In pratica almeno 9 più di te... ;)

E ti dico la verità, non credo che il mio fegato si rallegrerà per questo.

Cmq, ho trovato il piedediporco. Anzi, la Porca per intero! :P

Domenix ha detto...

Guarda che se esci un po non fa male. Lo so che sembra bruttissimo e quasi terribile, però, se riesci a mettere il piedino fuori di casa scoprirai che è bello e divertente.
Io ormai concludo l'anno con 'mpanate e pizze al taglio e domani pranzo di capodanno a base di pasta a forno e volatili morti vari.
Dal 2 fine dei giochi. Obiettivo entro Pasqua: scendere a 85 kg. Entro giugno entro i 75 kg!

z.p.f. 555 ha detto...

Hi Hi... la porca?!

Domenix ha detto...

Buon 2009!

Nephelim ha detto...

Oh... si... una Porca Guantata con tanto di macchinina giramondo e stivaletti viola pelosi! =_=

Vabbuò... buon anno... ed evviva gli obiettivi! >_<
Anche io 75kg per giugno! Oh-yeah!